• Facebook Black Round
  • Instagram Black Round

© 2023 by Bijou. Proudly created with Wix.com

CONDIZIONI DI VENDITA


Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul presente sito.
Il contratto stipulato tra la Mafalda e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di de laMafalda.

Tale accettazione si ritiene tacita.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare le condizioni generali di vendita e di pagamento.
la Mafalda avrà cura di efettuare la consegna dei prodotti entro il termine massimo di 7 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l’ordinazione. In caso di mancata esecuzione dell’ordinazione dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del bene richiesto, la Mafalda informerà il consumatore prima che esso provveda al pagamento, in caso contrario provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Operazioni non soggette ad Iva né a ritenuta  ai sensi dell’articolo 1, commi 54-89, L. 190/2014 (Regime Forfettario).

 

 

SPEDIZIONE


La spedizione verrà afettuata il giorno successivo della ricezione di ricevuta di pagamento, tramite corriere SDA (tracciato) che 

consegnerà entro le 24/48 ore sucessive. Sarà cura de laMafalda verificare qualunque disguido dovuto a ritardi di spedizione o danni causati dal Corriere.

Le spese di spedizione ammontano a € 7.00 , salvo diversi accordi presi direttamente con laMafalda o promozioni.

 

 

RESTITUZIONI

 

In caso di mancata soddisfazione da parte del cliente o altra problematica è possibile restituire la merce acquistata. Previa comunicazione con laMafalda.

La restituzione è a carico de laMafalda, a seguito di richiusura accurata del pacco e restituzione dell'articolo in perfette condizioni.

Il pacco verrà ritirato tramite corrire inviato da laMafalda, in accordo con il cliente. 

Alla ricezione del pacco restituito il cliente riceverà un Buono pari all'importo speso (escluse le spese di spedizione) spendibile su qualsiasi altro articolo non in saldo, valido per 1 anno. 

 

 

Per altre domande o delucidazioni scrivete a lamafalda@outlook.it